Partnership

Apriamo un tavolo di collaborazione con le associazioni, le scuole, gli enti di formazione, gli enti pubblici, le fondazioni e i cittadini di buona volontà per rendere sostenibile un intervento sul territorio a più livelli, diretto alle scuole ma anche a tutta la cittadinanza digitale.

Servono risorse economiche, un aiuto per partecipare ai bandi di finanziamento, collaborazione dalle istituzioni ma anche e soprattutto risorse umane specializzate e volontari per diffondere le informazioni sul progetto, comitati dei genitori che si facciano promotori presso le scuole, istituzioni per l'organizzazione di seminari e conferenze per tutti.

Per informazioni sul progetto o per offerte di collaborazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Si ringrazia il Joomla! Festival per ospitare e promuovere la Conferenza sulla Consapevolezza Digitale
www.joomlafestival.eu

Si ringrazia per il sostegno e patrocinio all’iniziativa Consapevolezza digitale
www.actionwoman.org

Si ringrazia la rete che ha reso possibile la partecipazione al bando, la progettazione e la realizzazione di questa iniziativa:
www.joomlalombardia.org


 

 

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, per saperne di più vedi l'informativa estesa
Cliccando "OK" l'utente accetta detto utilizzo.